Storia del Club (034)

2011, 26 novembre: Si è tenuta presso la sede del CAI Torino al Monte dei Cappuccini la consueta Assemblea Annuale del Club 4000. In apertura Piero Bianco ha illustrato le novità del sito web e ha fornito i dati più significativi che se ne ricavano: 335 i nuovi 4000 saliti da 90 soci, che sono attualmente 348, 14.000 accessi al sito dall'Italia e da altri Paesi. Sono state analizzate anche varie proposte tese a migliorare l'utilizzo del sito, che resta il principale punto d'incontro dei soci.

La Presidente Daniela Formica ha presentato poi un breve resoconto dell'attività dell'anno. Il libro "Tutti i 4000" ha avuto un buon successo di vendite, e a breve sarà necessaria una seconda ristampa. Bene anche le vendite del calendario 2012. Molto successo hanno avuto le serate di presentazione di fotografie e di promozione del Club, tenute principalmente da Luca Calzone. Sono giunte richieste di analoghe presentazioni da parte di varie sezioni del CAI; sarebbe auspicabile che anche altri soci contribuissero a queste iniziative.

Sono state poi esaminate diverse proposte per le attività del  prossimo anno, che verranno attentamente considerate dal Consiglio Direttivo.