Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: La cresta DIABOLICA…e son 82!!!

Re: La cresta DIABOLICA…e son 82!!! 23/08/2012 09:38 #1170

Daniela Formica ha scritto: ... ma l'Isolée fu l'ottantesimo e quell'ultimo tiro su strepitoso granito fu un piacere che ricordo intensamente ancora adesso !

Mamma che bello quel tiro...quello dopo il chiave appesi ai quarzi!!!!

Aldo Tosetti ha scritto: Grandioso e ammirevole. Ti auguro altrettanto successo e soddisfazione per i prossimi futuri obiettivi. Ciao, Aldo Tosetti

E ce ne sono tanti...over4000 anche...mica vado in pensione ora ;-)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima modifica: da Franz Rota Nodari.

Re: La cresta DIABOLICA…e son 82!!! 27/08/2012 17:45 #1174

Complimenti per il target 82 raggiunto !!!

Come sempre hai fatto un grande reportage fotografico, ma la foto "odio i traversi", simpaticissima, vale un 10 e lode!

E per il futuro ... auguri per i nuovi obiettivi!

Re: La cresta DIABOLICA…e son 82!!! 29/08/2012 09:12 #1177

Raffaele Morandini ha scritto: Come sempre hai fatto un grande reportage fotografico, ma la foto "odio i traversi", simpaticissima, vale un 10 e lode!

Cioè...mi fai i complimenti per le mie foto...e mi dici che la più bella è quella che MI hanno fatto? :lol: :lol: :lol: :lol: :sick: :sick: :sick: :silly: :silly: :silly: :silly:

Volevo segnalare, per eventuali ripetitori, che noi ci siam basati su questa ottima relazione.
www.4000er.de/gipfel.php?vid=75

Ovviamente bisogna o conoscere il tedesco, o tradurla con strumenti on-line (mia soluzione ahimè)

Re: La cresta DIABOLICA…e son 82!!! 29/08/2012 13:24 #1178

Cioè...mi fai i complimenti per le mie foto...e mi dici che la più bella è quella che MI hanno fatto?

.... E' solo perchè è la più "simpatica" ... e anche "adrenalinica". Le foto sono belle davvero!

Ciao

Re: La cresta DIABOLICA…e son 82!!! 30/08/2012 09:21 #1179

Tu permettras au vieil alpiniste que je suis; d'être admiratif devant la variété des talents du jeune homme que tu es!
Rarement j'ai rencontré une personne si douée que toi....alpiniste....photographe....narrateur.... et j'en passe...!
Tes images sont comme à l'accoutumée sublimes, et aussi celles de ton compagnon; tes comptes rendus et renseignements de toutes sortes sont d'une précision remarquable; ton style en montagne est sans cesse en recherche de l'itinéraire hors du commun...tu n'es pas un homme ordinaire...qui t'as donné tout ça ?
Un grand coup de chapeau et mes sincères félicitations.
Jean-Louis

Re: La cresta DIABOLICA…e son 82!!! 30/08/2012 09:50 #1180

Jean-Louis Pitteloud ha scritto: Tu permettras au vieil alpiniste que je suis; d'être admiratif devant la variété des talents du jeune homme que tu es!
Rarement j'ai rencontré une personne si douée que toi....alpiniste....photographe....narrateur.... et j'en passe...!
Tes images sont comme à l'accoutumée sublimes, et aussi celles de ton compagnon; tes comptes rendus et renseignements de toutes sortes sont d'une précision remarquable; ton style en montagne est sans cesse en recherche de l'itinéraire hors du commun...tu n'es pas un homme ordinaire...qui t'as donné tout ça ?
Un grand coup de chapeau et mes sincères félicitations.
Jean-Louis

Tu es trop gentil, Jean-Louis.
C'est toi, qui est pour moi un super héro!
Je te l'ai déjà dit...qui peut me dire que à ton âge je pourrai monter au Grand Pilier d'Angle?
Tu es un phénomène de la nature! ;-)
A' bientôt (à Turin)!

PS: il n'y a pas encore la date!

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.468 secondi