Ciao Aldo

Di più
11/08/2013 09:15 #1292 da Renzo Costenaro
COM_KUNENA_MESSAGE_CREATED_NEW
Ciao Aldo,

proprio ieri sono andato a comperare i nuovi ramponi con l’antizzocolo che mi avevi consigliato. Ho comperato anche i pantaloni per sostituire i vecchi lacerati dalle ramponate e dalle rocce. Materiale vecchio che mi imponeva ancora maggiore concentrazione e attenzione.
Dopo la Nadelgrat mi avevi scritto di cambiarli. Li avrei provati domani sul Weisshorn.
Abbiamo posticipato di un giorno a causa della recente nevicata, altrimenti ora saremmo lì nell’aria sottile vicino a Te, felici, senza sapere nulla.
In questi minuti avremmo dovuto iniziare a salire: i pini, i fiori, i pascoli, gli animali, l’acqua, il rifugio, le pietre, i ghiacciai, la neve, le rocce, la cima, il cielo.
Invece sono qui a scrivere sul sito del club che mi hai fatto conoscere.
Quante volte abbiamo fatto insieme quella strada che avrei percorso anche oggi e che ora sta percorrendo tuo fratello.
Quante sciate insieme. Quante salite insieme. Quante birre bevute al rientro.
La traversata dei Lyskamm e la Tua Paulaner rossa, dopo 110 km sotto casa tua alle 3 di notte per andare al San Matteo in giornata, le mail, le foto, le telefonate, ..., la malattia, il lutto, i Tuoi figli, ..., istanti, emozioni, ore, riflessioni, ...

Ciao Aldo.

A.B. socio del Club4000
+ 10 agosto 2013 Cresta Rey Dufour Spitze
Ringraziano per il messaggio: Paolo Brunatto

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.113 secondi