Mandateci le vostre foto per il calendario 2014!

Calendario 2013Anche quest’anno il Club 4000 intende stampare il Calendario 2014 utilizzando le fotografie scattate dai nostri soci. Vi invitiamo quindi a mandarci le vostre foto più belle (massimo 5), tra le quali saranno scelte le 12 che saranno pubblicate sul calendario.

Per motivi tecnici le foto dovranno essere disponibili entro il 31 maggio 2013. Poiché a quella data saremo ancora nel pieno della stagione alpinistica, i soci potranno presentare anche le fotografie scattate nell'arco degli ultimi 4-5 anni, meglio se della scorsa stagione. Le fotografie dovranno riportare il nome del soggetto e possibilmente la data di scatto.

Come per lo scorso anno, le immagini sul calendario saranno in verticale; le fotografie dovranno quindi avere sviluppo verticale con rapporto 4:5. Si richiedono file in formato jpg alla massima risoluzione possibile (ma sarebbe ideale il formato tif). Se possibile, impostare la risoluzione della macchina fotografica a 300 dpi.

Per inviare le foto i soci dovranno seguire i seguenti passi:

 

1. Entrare in “Forum” e effettuare il login usando i dati del proprio account. (Chi non si fosse ancora registrato dovrà richiedere la creazione dell’account, come indicato sulla Home Page del sito in basso a sinistra).

2. Entrare nell’area riservata ai soci “Raccolta foto per calendario 2014” e seguire le istruzioni.

Inoltre, poiché il sistema ridimensiona automaticamente le immagini, le fotografie in formato originale dovranno anche essere inviate come allegato all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Aderendo a questa procedura il socio acconsente che ogni diritto sulle fotografie inviate venga trasferito al Club 4000, che potrà disporne liberamente. Le foto pubblicate riporteranno il nome dell’autore.

Tutte le fotografie inviate dai soci saranno presentate nel corso dell’Assemblea Annuale del Club 4000, che si terrà nell’autunno 2013.

Partecipate numerosi!

(aprile 2013)